Modulo di inserimento contatto telefonico

COME GESTIRE LA TELEFONATA?

SLT Service Buongiorno sono (NOME) come posso esserle utile?

cliente risponde con prima richiesta sintetica.

Perfetto, le chiedo alcune informazioni per capire meglio le sue esigenze e trasmettere la sua richiesta al nostro primo consulente disponibile. In particolare le chiederei:

  1. Si prende nota della sua richiesta, in particolare con alcune domande per approfondire:
  • Di che tipologia di evento si tratta? (aziendale / fieristico )
  • Quando si terrà l’evento? (data inizio/data fine)
  • Dove si terrà l’evento?
  • Indicativamente quanti ospiti saranno presenti?

Da capire: si tratta di un noleggio semplice o soluzione service con i tecnici?

Benissimo, la ringrazio per le precisazioni. Mi occorrono gentilmente anche

  • Nome e cognome (azienda)
  • e-mail
  • recapito telefonico

Perfetto, la ringrazio. Trasmetto la sua richiesta e riceverà al più presto una risposta dal nostro consulente tecnico-commerciale.