Organizzi eventi aziendali, meeting o congressi?
HAI UN SERVICE AUDIO – VIDEO – LUCI?

SCOPRI COME DIVENTARE PARTNER DI SLT SERVICE!

Chi siamo?
SLT Service offre soluzioni complete audio, video e luci per eventi aziendali, meeting, convention.
Per far crescere la nostra attività, siamo alla ricerca di partner tecnici che ci supportino nella realizzazione delle nostre commesse, e che vogliano essere coinvolti in una collaborazione di lungo periodo.

Come funziona la partnership con SLT Service?

Noi ci occupiamo di tutta la parte commerciale ed organizzativa (ovvero vendiamo e
organizziamo), tu dovrai occuparti solo dell’installazione tecnica e della corretta esecuzione della
commessa (utilizzando preferibilmente materiale di tua proprietà)

Cosa devo fare per diventare partner SLT Service?

Per diventare nostro partner è necessario:

– Che tu sappia installare e far funzionare correttamente il materiale audio, video e luci per gli eventi.

– Che tu sia in possesso di materiale audio, video, luci per eventi o che tu voglia investire per acquistarne.

– Che tu abbia capacità produttiva disponibile, ovvero tempo, personale e mezzi da dedicarci.

-Compilare il form qui sotto ed inviare la tua candidatura.

COMPILA IL FORM QUI SOTTO ED INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER DI SLT SERVICE

Compilando il form potresti essere contattato dal nostro ufficio acquisti per approfondire la tua candidatura e/o ricevere subito delle richieste di preventivo.