Ledwall Interni

Contattaci

Ledwall per interni

Se stai cercando una soluzione per la proiezione di video o contenuti audiovisivi in ambienti interni, i ledwall interni sono quello che fa per te. Si tratta infatti di maxischermi dalle dimensioni variabili in grado di attirare l’attenzione dei passanti, promuovere il proprio brand, trasmettere video o presentazioni in ambienti interni come per esempio sale meeting, negozi e vetrine, fiere, eventi.

Questi display sono prettamente utilizzati in ambito commerciale, durante le fiere o per valorizzare negozi e vetrine: la cosa più importante è attirare l’attenzione sul resto della concorrenza e catturare il numero più elevato di clienti. I ledwall interni stanno sostituendo sempre più i televisori convenzionali, che hanno dimensioni molto ridotte proporzionalmente alle vetrine dei negozi. 

I ledwall interni possono essere utilizzati anche come elementi di design per riprodurre video promozionali, presentazioni aziendali, o trasmettere immagini/video in diretta streaming.

Attualmente i ledwall interni sono una delle forme pubblicitarie più efficaci e impattanti da utilizzare in interno per fiere, meeting, congressi, ambienti commerciali.

Caratteristiche di un Ledwall per interni

I ledwall interni sono facili da montare, possano essere adattati a qualsiasi dimensione e distanza di visualizzazione richiesta. In ogni momento offriranno un’illuminazione impeccabile con immagini di qualità, inoltre hanno il vantaggio di essere un prodotto leggero rispetto ad altre tipologie di schermi.

I ledwall interni possono essere installati ovunque, ma non sono resistenti all’acqua, per questo motivo dovremmo installarli sempre in ambienti interni o zone coperte per non rischiare di compromettere l’attrezzatura. 

Quando valuti il noleggio o l’acquisto di un ledwall per interni, fatti sempre consigliare da personale esperto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e alla tipologia di utilizzo che ne farai, che sia per un meeting aziendale, un convegno, un evento o una fiera.

Tipologie di ledwall per interni

Esistono sul mercato diverse tipologie di ledwall per interni, che si distinguono tra loro principalmente per luminosità e dimensione.

La luminosità di un ledwall interno è una caratteristica importante; una scarsa luminosità, infatti, potrebbe far si che l’immagine trasmessa sul ledwall sia poco visibile. Per quanto riguarda le dimensioni, un ledwall da interno è modulabile, ovvero adattabile alle tue necessità; è possibile infatti installare diverse tipologie di ledwall interni, distinti per dimensioni, a seconda delle tue esigenze.

Un consulente SLT Service è preparato per consigliarti le dimensioni più adeguate alle tue necessità, valutando anche la distanza a cui si troverà il pubblico rispetto al punto in cui viene collocato il ledwall per interni.

Come scegliere il miglior Ledwall per interni

Se vuoi essere certo di scegliere il miglior ledwall per interni, la miglior soluzione è quella di affidarti ad un consulente SLT Service. Grazie ad una breve consulenza telefonica, potrà farti alcune domande specifiche per conoscere le tue esigenze e consigliarti il miglior ledwall per interni che fa al caso tuo.

Spesso succede infatti che la soluzione tecnica che ci si era prefissati, non è in realtà quella più adeguata per ottenere il risultato sperato. Per questo motivo è importante che ti affidi ad un partner preparato e attento alle tue necessità, con esperienza decennale nel settore, che possa seguirti dall’identificazione della soluzione adeguata, fino all’installazione del miglior ledwall per interni. Questo perchè la scelta di un ledwall non adeguato, può portare a conseguenze tali da causare un pessimo risultato finale, che renderebbe te non soddisfatto dell’installazione, influenzando anche l’intera riuscita dell’evento.

Noleggio Ledwall interni

Per il noleggio ledwall interni, affidati a SLT Service: staff preparato e attento alle tue esigenze, ti guiderà nell’identificazione della soluzione adatta alle tue esigenze. I nostri 10 anni di esperienza nel settore, ci hanno permesso di identificare la maggior parte degli errori che vanno evitati nel momento in cui si valuta il noleggio ledwall interni, proponendoti cosi solo ciò che fa al tuo caso specifico, considerando anche il budget che hai a disposizione.  Se stai quindi organizzando un evento all’interno e hai necessità di proiettare video, immagini, slides o altri contenuti, contattaci per richiedere una consulenza per il noleggio di ledwall interni. Dopo la prima chiamata di approfondimento, riceverai la proposta entro 24 ore al massimo, potendo quindi contare anche su un servizio tempestivo ed efficiente. 

Analizziamo le tue esigenze, per proporre una soluzione su misura in base alle tue necessità.

Contattaci per richiedere un preventivo