Un matrimonio d’eccellenza…

A differenza delle tradizionali cerimonie in chiesa o in comune, in questo caso la funzione si è tenuta direttamente all’interno della proprietà: abbiamo pertanto realizzato un piacevole contesto, immerso nel verde dell’area nord del giardino, accuratamente amplificato per la diffusione acustica omogenea in tutta l’area circostante.

Dopo la cerimonia, durante la cena, abbiamo valorizzato l’area sud del giardino illuminando gli splendidi viali alberati ed il perimetro dell’area buffet con proiettori a led a batteria, gestiti interamente senza fili, mentre per i tavoli abbiamo optato per delle tradizionali candele di colore avorio. Il risultato? Affascinante!!! Per onestà, dobbiamo dire che la location ha un parco molto bello, che di giorno non lascia certo indifferenti, noi abbiamo lavorato per renderlo unico ed incantevole durante la sera, diversamente sarebbe risultato buio e dispersivo. 

Infine, tutte le emozioni della giornata hanno trovato il loro sfogo naturale: un’indimenticabile notte trascorsa a ballare sotto le stelle; o meglio, sotto la nostra tensostruttura crystal (trasparente) accuratamente valorizzata con un allestimento luci studiato appositamente per il contesto danzante e gestito in live. Per ultimo nell’elenco, ma non certo per importanza, la serata è stata animata da una raffinata ed emozionante selezione musicale, diffusa con vigore e qualità in tutto il giardino, grazie ad oltre 20 000 watt di impianto audio.

Vi riportiamo un breve video e qualche foto, buona visione!

Indietro